Aprire una gelateria in franchising è molto facile. Non sono richieste autorizzazioni ne licenze particolari. L’importante è avere voglia di essere al contatto con le persone, in quanto non è richiesta un’esperienza pregressa.

Ciò che animerà la tua Gelateria e Yougurteria in franchising Self-Service sarà la passione che metterai. Sia nell’attività, ma più importante nel prodotto. E’ molto importante assimilare tutte le informazioni che Ke-Gusto ti fornirà.

Affiliarsi a Ke-Gusto, franchising di gelati o yogurteria, ti farà sicuramente risparmiare tempo e denaro; sta a te scegliere di aprire la tua Gelateria o Yogurteria Self-Service nella vostra città.

I vantaggi che indubbiamente potete trovare affidandovi ad un franchising gelaterie sono:

  • la realizzazione della vostra gelateria “chiavi in mano” con la garanzia sugli impianti;
  • campagne pubblicitarie e promozionali messe in atto dalla casa madre;
  • formazione iniziale, assistenza continuativa, controllo qualità sul prodotto, ricerca e studio di nuovi prodotti che incontrino sempre il gusto del cliente.
Gelateria e Yogurteria Artigianale Self Service
100
Redditività
100
Crescita Capitale
100
Rientro Investimento
100
100% Italiano

Perchè scegliere Ke-Gusto

I nostri affiliati sono i principali artefici del nostro successo. Per questo ci affidiamo a persone competenti e responsabili per la gestione dei punti vendita.

Il format Ke-Gusto gelateria self-service permette di raggiungere rapidamente il pareggio di bilancio con un veloce ritorno del capitale investito in funzione della location prescelta. L’efficienza di gestione garantisce inoltre ampie marginalità.

FRANCHISING KE-GUSTO

PRINCIPALI VANTAGGI

Allestimento chiavi in mano

Nella realizzazione di un punto vendita Ke-Gusto gelateria self-service seguiamo i nostri affiliati in tutte le fasi di allestimento. Entrare nella rete Ke-Gusto significa infatti affidarsi ad un team competente e di grande esperienza nel settore. Il servizio di allestimento “chiavi in mano” prevede la progettazione del punto vendita, la scelta condivisa della location, realizzazione deglie arredi, (a richiesta impiantistica ed opere murarie diversamente forniamo solo progettazione permessi/ licenze e autorizzazioni), l’allestimento del laboratorio artigianale, la gestione delle pratiche burocratiche, l’attività di comunicazione e quanto altro necessario per l’apertura del punto vendita.

Formazione

Nel gruppo Ke-Gusto gelateria self-service la formazione e la condivisione degli stessi valori sono parte fondamentale del nostro successo. Per fare un buon gelato e gestire una gelateria Ke-Gusto è indispensabile che tutti gli operatori conoscano e applichino le stesse procedure, condividano valori e responsabilità con i propri colleghi e comunichino il proprio entusiasmo verso i clienti. I piani di formazione sono studiati per garantire una gestione efficiente del punto vendita, con procedure operative codificate, dalla creazione del gelato alla gestione del punto vendita e al continuo miglioramento della comunicazione verso i nostri clienti.

Comunicazione

Il marchio Ke-Gusto gelateria self-service sta rapidamente diventando un punto di riferimento nel mondo delle gelaterie artigianali self-service, simbolo del successo del made in Italy. La presenza sui social media permette di interagire con la propria clientela di fiducia e di raggiungere nuovi clienti interessati a conoscere una realtà moderna e dinamica, proiettata a cogliere le ultime innovazioni del settore.

Vuoi aprire la tua gelateria in franchising

GELATERIA IN FRANCHISING

NEWS E CONSIGLI