Aprire una gelateria self-service in franchising

Aprire una gelateria self-service in franchising


con Ke-Gusto rappresenta un sicuro investimento per persone motivate e sicure di ottenere di seguire il nostro successo. Il franchising Ke-Gusto si fonda sulla comunanza di interessi e responsabilità di tutti i partner coinvolti. La minuziosa attenzione alla qualità ci ha permesso di essere i leader nel settore, con un format che esalta l’immagine aziendale, creando un’esperienza d’acquisto coinvolgente.


Chi Cerchiamo

Gelateria e Yogurteria Artigianale Self Service

I nostri affiliati sono i principali artefici del nostro successo. Per questo ci affidiamo a persone competenti e responsabili per la gestione dei punti vendita.

Redditività

Gelateria e Yogurteria Artigianale Self Service

Il format Ke-Gusto gelateria self-service permette di raggiungere rapidamente il pareggio di bilancio con un veloce ritorno del capitale investito in funzione della location prescelta. L’efficienza di gestione garantisce inoltre ampie marginalità.

Nella realizzazione di un punto vendita Ke-Gusto gelateria self-service seguiamo i nostri affiliati in tutte le fasi di allestimento. Entrare nella rete Ke-Gusto significa infatti affidarsi ad un team competente e di grande esperienza nel settore. Il servizio di allestimento “chiavi in mano” prevede la progettazione del punto vendita, la scelta condivisa della location, realizzazione deglie arredi, (a richiesta impiantistica ed opere murarie diversamente forniamo solo progettazione permessi/ licenze e autorizzazioni), l’allestimento del laboratorio artigianale, la gestione delle pratiche burocratiche, l’attività di comunicazione e quanto altro necessario per l’apertura del punto vendita.
Nel gruppo Ke-Gusto gelateria self-service la formazione e la condivisione degli stessi valori sono parte fondamentale del nostro successo. Per fare un buon gelato e gestire una gelateria Ke-Gusto è indispensabile che tutti gli operatori conoscano e applichino le stesse procedure, condividano valori e responsabilità con i propri colleghi e comunichino il proprio entusiasmo verso i clienti. I piani di formazione sono studiati per garantire una gestione efficiente del punto vendita, con procedure operative codificate, dalla creazione del gelato alla gestione del punto vendita e al continuo miglioramento della comunicazione verso i nostri clienti.
Il marchio Ke-Gusto gelateria self-service sta rapidamente diventando un punto di riferimento nel mondo delle gelaterie artigianali self-service, simbolo del successo del made in Italy. La presenza sui social media permette di interagire con la propria clientela di fiducia e di raggiungere nuovi clienti interessati a conoscere una realtà moderna e dinamica, proiettata a cogliere le ultime innovazioni del settore.
  • Redditività 100%
  • Crescita Capitale100%
  • Rientro Investimento100%

Come aprire una gelateria

Come molte attività aprire una gelateria richiede un buono studio iniziale del progetto. Ecco alcune domande che dovreste porvi su come aprire una gelateria.
Leggi tutto

Quanto costa aprire una gelateria self-service

I nostri progetti escluso opere murarie partono da 39.000 euro chiavi in mano chiedici un preventivo personalizzato.
Leggi tutto

Gelaterie fai da te: come funziona?

Si può scegliere di aprire una gelateria partendo da zero e dovendone quindi curare tutti gli aspetti, oppure valutare una delle molte proposte di gelaterie fai da te in franchising che esistono sul mercato.
Leggi tutto

Come fare un business plan

Chi vuole a avviare una attività di vendita deve innanzitutto valutare che la sua attività sia poco inflazionata nella piazza/bacino di utenza dove si vuole inserire in questo caso il mercato è tutto nuovo!!
Leggi tutto
 

Vuoi maggiori informazioni?