aprire in franchising

Chi vuole a avviare una attività di vendita deve innanzitutto valutare che la sua attività sia poco inflazionata nella piazza/bacino di utenza dove si vuole inserire in questo caso il mercato è tutto nuovo!!
La location deve almeno gravitare su un bacino di utenza di 10.000 abitanti ,su strade ad alto passeggio principalmente centrali.

Il target a cui ci rivolgiamo e globale ,significa che vuoi servire clienti eterogenei (Famiglie,giovani,anziani etc…)in effetti più è ampio il nostro target è più abbiamo possibilità di fare un maggior
fatturato quindi servire un maggior numero di potenziali clienti.

aprire un  negozio

Una Volta identificato il posto, che ha come parametri indispensabili la visibilità,la viabilità per poter essere raggiunto con facilità, parcheggio,se non siamo in zone centrali o contesti commerciali dove normalmente il cliente è attratto da una serie di servizi ,siamo pronti per iniziare.

Ricordiamo inoltre che le dimensioni del negozio sono fondamentali per l’avvio di questa attività che richiede un minimo di 30 mq.per poter presentare nel modo ottimale la merce e di conseguenza le scelte strategiche di assortimento e di servizio.

Parliamo di idee commerciali e di visione

E bene dire che una buona idea funziona sempre per tante ragioni, perché ci crediamo, perché non partiamo con il bisogno di realizzare un ottimo risultato economico anche perché questo sarà
sicuramente la conseguenza di un lavoro fatto con passione e gestione,Solo per questo ke gusto cerca persone seriamente motivate ed intraprendenti.

Vi dico questo perché una buona idea diventa concreta nel momento in cui la strutturiamo e la comunichiamo chiaramente al cliente in modo che lo stesso la percepisca come tale.sempre alta la tensione per il raggiungimento dei risultati e l’eccellenza senza mai abbassare la guardia rispetto alla concorrenza.

elemti indispensabili per il successo sono anche :

– prezzi accessibili
– comunicazione rassicurante sul prodotto
– lancio di novità per tenere viva l’attenzione del cliente
– orari ampi in termini di fruibilità
– prodotto sempre fresco fatto al momento con parametri ben definiti di presentazione. ke gusto prepara il vostro personale in modo da rispettare gli standard di qualità percepita.

Nei nostri punti vendita e importante il saluto al cliente oltre la cortesia per cui insisteremo sempre sul servizio attraverso la formazione e utilizzando la nostra presenza e la nostra capacità come monito continuo per diffondere e condividere gli obiettivi con le persone con cui abbiamo deciso di collaborare.

Conto economico:

Cosa è un conto economico? è il modo assoluto per verificare in fase preventiva e successivamente in corso d’opera per fare un ipotesi di tornaconto e valutare se ci sono i presupposti per pagarsi le spese e
garantirsi un guadagno.

Ke gusto condividerà in fase preventiva tutte le analisi possibili per valutare un potenziale ritorno di investimento.

Vediamo le seguenti voci:

Affitto del negozio o mutuo etc..costo del lavoro nel caso di personale consumi energetici, Telefono,Ammortamento (finanziamenti per acquisto materiale o ristrutturazioni)manutenzioni ed eventuali ristrutturazioni future.pubblicità volantini,affissioni e altro.

Info contatti per approfondimenti ed informazioni

 Novità Ke-Gusto: Bubble Tea

Bevanda sia calda che fredda

Guarda il video