Come aprire un negozio Bubble Tea

Bubble Tea è una fresca novità da condividere con gli amici!

Un’innovativa bevanda di origine taiwanese appena arrivata in Italia.

Il Bubble Tea ha una composizione completamente personalizzabile e possiede un gusto inconfondibile e diverso da ogni altra bevanda. Ideale da bere in compagnia con decine di combinazioni da sperimentare tra tipi di tea ed essenze. Il packaging che abbiamo studiato ti permette di farne una bevanda da passeggio oppure un piacevole accompagnamento per una pausa rigenerante. Decidi gli ingredienti che preferisci e vieni a provarla!
Con noi puoi aprire un negozio di Bubble tea ed implemetare la tua offerta con yogurt frozen di qualità in en 4 gusti diversi
Stevia,classico,greco,Vegano tutti gluten free.
Negozio Bubble Tea in Franchising

Prodotto innovativo

Il Bubble Tea è da poco sbarcato in Italia ed è unico e distinguibile da qualsiasi altro prodotto del settore alimentare. E’ uno Street Drink colorato e divertente
Negozio Bubble Tea in Franchising

Primo in Italia

Yo bubble è il franchising 100% Italiano e basa il suo core-business sulla qualità del Bubble Tea e tanti prodotti innovativi. Cura del prodotto, del servizio e del cliente.
Negozio Bubble Tea in Franchising

Investimento ridotto

Aprire un Yo bubble shop è semplice, economico e remunerativo. L’investimento iniziale si recupera in breve tempo grazie a procedure di gestione ottimizzate.
Negozio Bubble Tea in Franchising

Social Networking

Sfruttiamo al massimo le possibilità che ci offrono i Social Network per creare ed alimentare una Community attiva di clienti intorno al prodotto e al punto vendita, gestendola direttamente

Come aprire un Bubble Tea Shop

Il nuovo marchio per uno store innovativo targato Ke-Gusto in cui presentiamo tutto per realizzare uno store di Bubble Tea
1

Contatta un nostro consulente

Siamo a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni del caso. Inviaci una mail o contattaci telefonicamente. Raccontaci la tua storia, la tua idea e facci capire che sei la persona giusta per aprire un Yo bubble Shop.
2

Troviamo insieme il posto ideale

Individuiamo una location che esalti le caratteristiche da Street Drink del Bobble Tea. La posizione giusta nella tua città è fondamentale per il successo della tua attività.
3

Acquista il necessario per il tuo negozio

Allestisci il tuo punto vendita con tutto l’occorrente. Il nostro consulente sceglierà insieme a te le attrezzature e l’arredamento adatto al nuovo punto vendita.
4

Apri il tuo Yo Bubble e rientra del tuo investimento

Adesso non ti rimane che cominciare l’avventura! I risultati parlano chiaro. Pochi mesi per rientrare del tuo investimento. Chiedi ai nostri consulenti i numeri delle vendite.

Apri il tuo negozio Bubble Tea

Per info vai alla pagina contatti e ti manderemo tutte le informazioni di cui hai bisogno

 Novità Ke-Gusto: Bubble Tea

Prossima apertura Prato

con in più il nostro ottimo yogurt