I vantaggi che indubbiamente potete trovare affidandovi ad un franchising gelaterie sono:

  • la realizzazione della vostra gelateria “chiavi in mano” con la garanzia sugli impianti;
  • campagne pubblicitarie e promozionali messe in atto dalla casa madre;
  • formazione iniziale, assistenza continuativa, controllo qualità sul prodotto, ricerca e studio di nuovi prodotti che incontrino sempre il gusto del cliente.

Aprire una gelateria in franchising è molto facile. Non sono richieste autorizzazioni ne licenze particolari. L’importante è avere voglia di essere al contatto con le persone, in quanto non è richiesta un’esperienza pregressa. Ciò che animerà la tua Gelateria e Yougurteria in franchising Self-Service sarà la passione che metterai. Sia nell’attività, ma più importante nel prodotto. E’ molto importante assimilare tutte le informazioni che Ke-Gusto ti fornirà. Aprire una gelateria in franchising senza avere in mente un percorso chiaro, può costare molto in termini di avviamento e di gestione. Affiliarsi a Ke-Gusto, franchising di gelati o yogurteria, ti farà sicuramente risparmiare tempo e denaro; sta a te scegliere di aprire la tua Gelateria o Yogurteria Self-Service nella vostra città.

Franchising Gelaterie: (clicca qui) questa pagina contiene tutte le informazioni per aprire una gelateria in franchising e lavorare in un settore che non é mai in crisi come quello della ristorazione.

Aprire una Yogurteria in franchising non é mai stato così semplice.

Affidati a Ke-Gusto. Ti Aspettiamo!

DOMANDE E RISPOSTE FREQUENTI

BISOGNA AVERE ESPERIENZA NEL SETTORE? Non c’e’ bisogno di avere nessuna esperienza pregressa.

HO LA ZONA IN ESCLUSIVA? Assolutamente si

IN QUANTO TEMPO RIUSCIRÒ AD APRIRE UN PUNTO DI VENDITA? Dalla stipula del contratto sono sufficienti 45 gg.

CHE DIMENSIONI DEVE AVERE IL NEGOZIO? Il nostro punto vendita “ideale” si sviluppa su una superficie di 25/30 mq.

QUALI SONO LE DOCUMENTAZIONI DA RICHIEDERE? Trattandosi di un’attività artigiana non è previsto il possesso del REC ma la semplice presentazione presso il Comune di riferimento di una DIA differita (dichiarazione di inizio attività).

QUANTE PERSONE OCCORRONO PER GESTIRE UN PUNTO VENDITA? Per una gestione ottimale, sono sufficienti 2 persone.

QUANTO MEDIAMENTE SI GUADAGNA? La vendita di prodotti artigianali da asporto è un’attività commercialmente molto redditizia potendo adottare margini di ricavo sul valore degli acquisti della merce che spaziano dal 200% al 300%.